| |
| ciao ragazze/i volevo chiedervi di affiliarvi al nostro forum,yuri’s heart il nostro banner e’ ,se vi sta bene aspetto un messaggio o un topic per mettere anche il vostro banner ^^ [ yuri’s heart e’ un forum che tratta di fumetti yuri (lei x lei) con un sacco di sezioni in cui discutere
anime e manga download fiere e cospley hentay fanfiction/fanart ecc,ecc vi aspettiamo,cliccate qui sotto per accedere direttamente al forum ^^ io amo droz XD ra:Helpatemi!! sono bisognosa di voi!!? ciao a tutti ragazzi/e è la prima volta che scrivo qui perche' una mia amica (lara) mi ha detto che i consigli qui sono quelli giusti,vi espongo il mio problema. E' da un po' che sto con un emo boy,ma ora girano strane voci sul suo conto e io non riesco piu' a dormire per colpa sua!!!! a scuola mi hanno detto che mi ha tradito con un altro ragazzo,insomma è un gay e io non lo sapevo!!!!! che devo fare? lo lascio? ma se e' gay perche' insiste per fare le cose hot con me? sono disperata!!!!!! 31 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere. Dettagli aggiuntivi al terzo ragazzo che mi ha risposto: il mio dubbio e' proprio quello,perche' lui mi chiede cose che penso chiederebbe ad un uomo,e io ancora non mi sento pronta a quel tipo di rapporti :((
droz:
amore lo sai k nn viv snz te. 6 tt la my vita. t amo tnt lo sai <3 nn m lasc T_T
e unione in yahoo answer fu X°°D
|
| | |